Shipping Policy

Spedizioni in Italia

Gli ordini Garlic vengono spediti in tutta Italia tramite corrieri internazionali e nazionali. Non spediamo al di fuori dell’Italia per il momento.

Spese di spedizione

A NOSTRO CARICO

Tempi di consegna in Italia

Una volta ricevuto l’ordine e il pagamento contatteremo personalmente il cliente, per accordarci sui tempi di consegna: ogni prodotto è artigianale, del quale documenteremo al cliente tutta la fase di produzione ad hoc per lui.

Pacchi non consegnati

Il corriere effettua solitamente due tentativi di consegna. La consegna viene fatta personalmente per questo occorre che vi sia un campanello con il cognome del destinatario o della persona incaricata a ricevere il pacco. Dopo due tentativi andati a vuoto, il pacco va in giacenza. Verrete dunque contattati per verificare i motivi della mancata consegna e per risolvere il problema.

Se un pacco non viene ritirato, questo ci viene restituito e ci vengono addebitate le spese di riconsegna, variabili a seconda del peso della spedizione. A quel punto ci sono due alternative:

Si può richiedere una nuova spedizione a carico vostro, comprensiva dei costi sostenuti per la riconsegna;

Si può richiedere un rimborso pari al prezzo dell’ordine meno tutte le spese di riconsegna.

Se il pacco risulta consegnato per il corriere anche per noi lo è, non è possibile richiedere risarcimenti o reinvii dell’ordine. Chiediamo quindi di essere presenti alla consegna o di indicare un indirizzo a cui ci sia qualcuno di fidato a cui affidare la consegna.

Ulteriori informazioni

Nel caso in cui tu ti avvalga del diritto di risoluzione di cui all’art. 61, IV e V comma, Codice del Consumo, ti effettueremo il rimborso dell’Importo Totale Dovuto.

I costi diretti della restituzione dei Prodotti sono a tuo carico così come la responsabilità per il trasporto degli stessi.

Torna in alto